![]() |
Se metti il cavetto riscaldante devi fare uno strato di ghiaia o sabbia che sia abbastanza alto se invece non metti il cavetto ti conviene fare unos strato basso.
|
Marshall, per la disposizione delle piante mi sembra una buona idea...ma non farlo proprio in discesa,magari gioca un pò con le altezze.. ;-)
|
Scusate il ritardo, ma non ho molto tempo e devo dedicarlo un po quà e un po là, comunque ho scelto la sabbia fine di colore rosso\marrone perchè da quello che ho letto e quella più indicata per i Discus, #24 per quanto riguarda la piantumazione la mia idea sarebbe di mettere qalche pianta sui rami e fare un angolo con delle piante alte, e cercare di lasciare piu spazio possibile ai dischi, e una cosa sbagliata? #13 comunque oggi ho lavato la sabbia, buttata in vasca e montato i vari tubi del pratiko, domani metto l'acqua e comincio ad avviare il tutto.
si accettano consigli di qualsiasi genere #36# , grazie a tutti #21 |
Dimenticavo ho letto da qualche parte #23 che quelle bolle che si formano sui vetri quando si riempie hanno una qualche funzione , e che è bene non toglierle a voi risulta? #24 #24
|
frenz, Vanno via da sole...sono più che normali...
|
E a cosa servono?
|
coreografia ed effetto scenico...non ti rischiare a toglierle!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Le bolle d'aria si formano automaticamente quando versi l'acqua in vasca,ma poi vanno via da sole ;-)
|
frenz ma qualke foto???? #22 #22
|
Come lampade vorrei optare per 2 da 4000K e 2 da 6500K,che ne dite?
Sì va bene basta che stai intorno a quelle gradazioni poi magari riesci anche a trovare 4 lampade leggermente diverse tra loro sempre rimanendo tra 4000 e 7000. Per quella che è la mia esperienza personale ti sconsiglio grolux e lampade sopra i 7000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |