![]() |
sinceramente mi aspettavo di più da uno del livello di ik2vov,per carità animali stupendi,ma la vasca in generale lascia a desiderare in quanto a bellezza, #07 #07 #07
|
Alessandro Falco, ti rispondo io per Gilberto riguardo al pesce:
è un PARACIRRITES ARCATUS (PESCE FALCO ARCOBALENO)...è un pesce difficile da trovare e costa come l'ARMATUS.... anch'io ne ho una coppia e sono uno spettacolo assurdo!!! #36# |
sul fatto che sembra proprio un ''vero fondale'' avrei seri dubbi... #24 ...ma comunque è una bella vasca #36# #25
|
ranger197876,
Quote:
|
A me la vasca piace molto, il proprietario magari lascia un po a desiderare, ma questo è un altro discorso ;-)
|
Vedi ranger197876, non ho mai pensato di avere una bella vasca o un layout particolare, io reputo che la vasca debba essere un'hobby e dato che di tempo a disposizione ne ho poco, inoltre di voglia nel stare a sistemare la vasca ne ho pochissima.... ti posso garantire che ora rispetto a come era prima e' decisamente meglio, figurati prima.... a me comunque piace selvaggia.....
Ammiro persone come Pietro Romano che hanno la pazienza e la voglia di stare ad osservare la vasca per ore cercando la migliore posizione per questo o quell'animale, io non ho queste capacita' oltre che interesse, mi accontento di animali sani e che appaghino i miei sforzi in questo hobby. Fiat600, grazie per la natualita', ti sei fumato un cannone mentre finivi la bottiglia di vodka? :-D |
Mike, -68 -68 :-D
|
Quote:
Fra l'altro ha anche un bel paio di vasche in acrilico. Io purtroppo ho dovuto rinunciare alla trasferta :-( |
che plafo e che tipo di luci usi ?
|
Mike, non manchero' di certo, mi spiace tu non ci sarai.
doctor rossi, da 6 mesi ATI 12x39W con 10 ATI bianche e 2 blu, nelle foto avevano gia' 3 mesi ed erano decisamente molto scariche. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |