![]() |
Quote:
http://img150.imageshack.us/img150/9...ntatorekg9.jpg questo è da 3A, ma uno da 1 A sicuramente basta.... :-)) |
Ma per una pompetta c'è bisogno di un aggeggio del genere??? Allora non la posso prendere :-D :-D
|
L'alimentatore che ho io è ovviamente ed evidentemente esagerato ma visto che questo stava li ad occupar spazio nel ripostiglio da una 15ina di anni, non mi è passato neanche per la testa di comprarne un altro.... #17
Ho provato a dare un'occhiata in giro su internet ed ho visto che comunque alimentatori da 1A (oltretutto mooolto + piccoli del mio) si trovano anche a 6 - 8 € :-)) |
vi mostro il perchè della ricerca della soluzione più rapida al cambio d'acqua,
l'origine e soluzione di tutti i miei problemi.... mia figlia. e poi nel messaggio la mettevo giù un pò drammatica tanto per ridere, praticamente nel mio metodo non cambia nulla dal solito cambio con tubo innescato a bocca (anzi per dirla tutta la pecca è appunto la tanichetta gocciolante), per la contaminazione da inserimento tanica nell'acqua mi assumo i rischi di fronte a voi e al cielo se si ammaleranno i pesci. ciao a tutti. marco |
Zizuzazu, Che spettacolo!!! come si chiama? #25 #25 #25
|
irene, nu piezz'eccore.
e in più adora i pesci, anche se lascia le ditate sul vetro :-D :-D ciao marco |
Paolo Piccinelli, tua moglie è una santa :-D
Anch'io ho scovato una piccola pompa che passa dal foro delle taniche, ma ancora non l'ho detto a mio marito: mi diverto troppo a vederlo sollevare taniche da 25 lt. comodamente seduta sul divano #18 C'è qualcuno che fa i cambi inoculando l'acqua con un tubicino da 6 mm :-)) da noi ogni cambio è uno tzunami, ma ai pesci non sembra dispiacere, ormai lo sanno, quando toglie l'acqua col sifone gli scalari e i cardinali gli pizziacano il bracciotto peloso e quando si avvicina con la tanicha per lo più si mettono tutti dietro alla vallisneria, tranne gli ancistrus che si mettono proprio sotto il getto, da spettacolo vedere loro e anche mio marito che fatica hi hi |
bettina.s, sei una sadica... manca solo che stai sul divano in guepierre e frustino :-D :-D :-D
|
in genere al posto del frustino uso il tubo 12/16 che ho preso per sbaglio al posto del 16/22 per il filtro esterno, almeno non resta inutilizzato :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |