![]() |
abracadabra, era anche per quello che chiedevo le dimensioni della vasca:metti che ha un 100 di lunghezza,sia con la 6045 o la 6060 siamo sempre li... ;-)
|
Quote:
Domani cambio le resine nel filtro RuWall, in quanto credo siano arrivate alla frutta.. poichè i PO4 sono passati da 0,25 a 0,28 A metà giugno cambierò la vasca quindi, in fase di trasloco, porterò solo le rocce, gli invertebrati e alcuni pesci (gli altri li riporto in negozio). Avendo avviato la vasca il 20 marzo, secondo la tua esperienza, quando potrò provare a reinserire la sabbia? Grazie x l'attenzione.. |
Quote:
|
io ci vedrei meglio una 6000 :-))
|
Quote:
Tieni presente che adesso ho 2 Koralia3 e dopo molte prove ho trovato la giusta posizione in cui si aprono bene tutte le sinularia, la clavularia e i sarcopyton Pensavo di passare alla 6045, migliorando gli attuali 3200 lt/h a 4500 lt/h |
Quote:
Oltre a questo mi ha detto di provare a testare l'acqua che prendo da lui e quella che mi regalano gli altri, così posso capire xchè da lui la pago! Tolto questo, esistono test x i silicati? Puoi consigliarmene uno? Grazie x l'attenzione... |
Già che ci siamo... ho quasi finito il sale (mi avevano dato il Reef Salt) acquistato all'inizio con la vasca.. quale mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti... :-))
|
tropic marine proreef
crystal preis ;-) |
Mauro68,
secondo me,la sabbia non la devi inserire mai... ho almeno questo, è quello che si dice del berlinese.... io non l'ho mai messa..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |