![]() |
Già con le caridine è una convivenza a rischio. Perché ci sono esemplari che le tollerano, altri no. A seconda del carattere.
|
Ho notato...le insegue e loro stanno nascoste quasi tutto il giorno adesso...speriamo bene...
|
èun po' bassina la temperatura dell'acqua per il bettao mi sbaglio???
|
Ora è salita a 27 gradi...e so che il minimo è 24
|
Se le temperature sono come queste qua delle mie parti, leva direttamente il termoriscaldatore perché cuociono.. ora senza termoriscaldatore ho le vasche che stanno a 27-28° -05 inizia a fare un po' tanto caldino.. #23
|
Non ho il termoregolatore...temperatura ambiente... :-D anche qui fa calduccio...ho paura per agosto...come farò???
|
Sei sul mare! Teoricamente le temperature non dovrebbero essere così alte.. non hai una vasca all'esterno, non hai da preoccuparti di improvvisi sbalzi di temperatura (come invece è successo a me pochi giorni addietro.. caldocaldocaldo.. acquazzone improvviso.. freddo glaciale.. sterminati metà pesci che avevo all'esterno!).
I Betta tollerano anche 30°C.. anzi.. li si tiene a quella temperatura per ripro ;-) |
Be' qualche hanno fa a casa mia siamo arrivati a 38 gradi...quindi un pochino mi preoccupo ehehe ma al massimo accendo l'aria condizionata...
|
Considera sempre che l'acqua non arriverà mai alla temperatura atmosferica ma sempre un pelino in meno..
|
ho l'acqua a 30°C ed il mio riscaldatore è tarato a 26°C e risulta spento, come faccio ha diminuire la temp.? grazie ciao #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |