![]() |
Non so che è sta spirulina...se compro un pò di lievito di birra? Il fatto è che il lievito di birra scade una volta aperto...dovrei comprarne un pezzo tutti i giorni??? Oppure anche scaduto alla cozza va bene???
|
Eccola mentre si sposta ehehehsembra una lingua....bleack http://www.acquariofilia.biz/allegati/cozza_919.jpg
|
la spirulina è un 'alga marina molto nutriente, il 99% dei mangimi la contiene, chi più chi meno
|
si comunque se prende le pastiglie di sola spirulina è meglio ;-)
|
per adesso mi lancio sul lievito di birra aspettando che l'acqua si inverdisca ehhehe
quanto in quanto quando e scade??? |
una punta di coltello ogni 2 giorni, se usi il cubetto e lo congeli ti dura parecchio ;-)
|
peccato che nn hai sabbia e non potrà infossarsi
|
Ci prova e ce la fa...ma preferisce vagare per l'acquario...ora s'è fermata dietro una roccia...e se ne sta li dritta prima era infossata ora non più
|
La mia piccola cozza a meno di una settimana dall'acquisto..mi sa che mi sta abbandonando..non tira quasi mai fuori la "bocca" e se la tocco non si chiude quasi...credevo fosse morta e ho provato a metterla in un'altr vasca...è rimasta semi-aperta ha solo socchiuso una parte molto lentamente...
|
ma la stai alimentando?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |