AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   lo scherzo del Catania... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129314)

sebyorof 20-05-2008 20:12

waveform, Giuseppe!!!!! ciao!!!!!

waveform 20-05-2008 21:20

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
waveform, Giuseppe!!!!! ciao!!!!!

Ciao Carissimo, mi sembrava un validissimo argomento per tornare a scrivere sul forum :-)
E poi se non ci fosse stata la prodezza di Del Piero in juve-catania tutti questo parlare non ci sarebbe mica stato.
Come si dice in questi casi: chi è causa del suo male pianga se stesso.

baciamo le mani
:-D

Umberto 83 20-05-2008 21:42

Cumparuzzi mei sabbenericanu i signurii vostri...
:-D :-D :-D :-D

pasinettim 20-05-2008 21:45

Comunque mi pare che il pareggio ci stava tutto.

djmario 20-05-2008 22:06

Re: lo scherzo del Catania...

Quote:

Originariamente inviata da Benny
a 5 minuti dalla fine ha pareggiato....e ha condannato il mio Empoli alla B... -04 -04 -04 -04 -04 -04

ahAHahAHah BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBenny

acchiappAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA

solo per non alzare polemiche... ahahah GODO!!!

Riccio79 21-05-2008 09:53

Quote:

io sono dell'idea che le partite vanno giocate a porte chiuse, e i tifosi si pagano l'abbonamento, e se la vedono a casa! in tv! cosi non rompono le palle a nessuno e stanno belli comodi in poltrona invece che in tribuna.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Si vede che sei "acalcistico" :-D :-D :-D

Federico Rosa 21-05-2008 10:33

Il calcio ha senso solo se ci sono i tifosi allo stadio!!!! sul divano mi ci metto solo con il pad della play in mano...almeno faccio vincere chi mi pare!!!!

gio85 21-05-2008 22:58

intanto ciao a tutti
purtroppo ho letto il topic solo ora, ma mi pare che sono state detto un pò di str.......te. benny che tu sia amareggiato di come si sia concluso il campionato della tua squadra lo comprendo, ma mi sembra assurdo prendersela con il catania
se vuoi vatti a vedere la partita( sempre se la trovi) e ti renderai conta da solo che il pareggio sta stretto a noi e nn alla roma
il catania ha giocato con il cuore e nn può essere compromesso un campionato per un fatto accaduto l'anno scorso
parliamo di intimidazioni???ma allora vogliamo parlare dell'atalanta dovei tifosi hanno sfondato il vetro di protezione pur di interrompere un incontro regolare????????nn si possono fare discussioni di questo tipo ed è pura follia iniziare una discussione del genere
perchè l'empoli nn si è comprata la partita con il livorno ormai in serie B
sono cose che sono sempre accadute ogni anno succede sempre la stessa cosa e solo perchè è accaduta a noi e nn a voi è scorretto?????
CHE BRUTTO TOPIC -04 -04 -04 #07
è il primo topic che leggo in questo sito che mi ha veramente urtato e mi dispiace che i moderatori abbiano permesso tutto ciò
grazie e ciao

sebyorof 21-05-2008 23:14

gio85, stanno ancora rosicando! questa è la verità! :-D :-D :-D

gio85 21-05-2008 23:16

iano iano meno male che ci sei tu ;-) :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.