![]() |
waveform, Giuseppe!!!!! ciao!!!!!
|
Quote:
E poi se non ci fosse stata la prodezza di Del Piero in juve-catania tutti questo parlare non ci sarebbe mica stato. Come si dice in questi casi: chi è causa del suo male pianga se stesso. baciamo le mani :-D |
Cumparuzzi mei sabbenericanu i signurii vostri...
:-D :-D :-D :-D |
Comunque mi pare che il pareggio ci stava tutto.
|
Re: lo scherzo del Catania...
Quote:
acchiappAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA solo per non alzare polemiche... ahahah GODO!!! |
Quote:
Si vede che sei "acalcistico" :-D :-D :-D |
Il calcio ha senso solo se ci sono i tifosi allo stadio!!!! sul divano mi ci metto solo con il pad della play in mano...almeno faccio vincere chi mi pare!!!!
|
intanto ciao a tutti
purtroppo ho letto il topic solo ora, ma mi pare che sono state detto un pò di str.......te. benny che tu sia amareggiato di come si sia concluso il campionato della tua squadra lo comprendo, ma mi sembra assurdo prendersela con il catania se vuoi vatti a vedere la partita( sempre se la trovi) e ti renderai conta da solo che il pareggio sta stretto a noi e nn alla roma il catania ha giocato con il cuore e nn può essere compromesso un campionato per un fatto accaduto l'anno scorso parliamo di intimidazioni???ma allora vogliamo parlare dell'atalanta dovei tifosi hanno sfondato il vetro di protezione pur di interrompere un incontro regolare????????nn si possono fare discussioni di questo tipo ed è pura follia iniziare una discussione del genere perchè l'empoli nn si è comprata la partita con il livorno ormai in serie B sono cose che sono sempre accadute ogni anno succede sempre la stessa cosa e solo perchè è accaduta a noi e nn a voi è scorretto????? CHE BRUTTO TOPIC -04 -04 -04 #07 è il primo topic che leggo in questo sito che mi ha veramente urtato e mi dispiace che i moderatori abbiano permesso tutto ciò grazie e ciao |
gio85, stanno ancora rosicando! questa è la verità! :-D :-D :-D
|
iano iano meno male che ci sei tu ;-) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |