![]() |
...siiiii, vecchia la scusa che il PC ti dà dei problemi... :-D :-D :-D
|
ok, grazie.
Purtroppo ho un altro problema, il negozio dove Andavo non ha ne le caridine ne gli endler ma soprattutto non rivuole i due pulitori....perchè eravamo rimasti d'accordo che li avrei permutati già cresciuti. A qusto punto glieli ridò gratis e cambio fornitore...io sto a Milano e so che ci sono negozi molto forniti, proverò a cercare lì...purtroppo non ho ancora avuto di tempo di guardare accuratamente il sito che mi hai consigliato ma prima di sera mi ritaglio un oretta per guardarlo meglio. Uff....cosa ne faccio dei pulitori? :-( |
Quote:
|
MiniMo, a questo punto non darli a lui che se li rivende al primo che capita... metti un annuncio sul mercatino, cosi sai a chi vanno e lui non ci specula ;-) ;-)
per caridine ed endler ti conviene dare un'occhiata al mercatino li trovi sicuramente ;-) |
Grazie, farò così e soprattutto non entrerò più in quel negozio...mi sono lasciata condizionare dal fatto che era vicino casa e visto che i miei pescetti dovrebbero viaggiare in moto..be moto..vespa...lì ci posso andare a piedi...ma preferisco fare un po' di strada in più e avere a che farecon gente onesta!
|
bhe certo... quello lo puoi usare per le emergerze oppure puoi comprarci solo quando hai le idee chiare senza chiedere consigli... se serve puoi chiedere qui, qualcuno ti aiuterà sicuramente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |