![]() |
Quote:
Tra le varie cose da comprare... IMMEDIATAMENTE sono i test per NO2, NO3, PH, KH, GH poi gli altri (fosfati, ferro e compagnia bella!) |
intendevo che ho capito il discorso dei valori! #19
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ok :-)) :-)) :-))
|
Sto guardando su acquaingros.it e mi sto perdendo sulla miriade di prodotti che ci sono, soprattutto per quanto riguarda i fertilizzanti.
e ora i punti fermi sono due: askoll pratiko 300 dennerle deponit mix di liquido? non aggiungere niente? se mi posti i codici esatti osram mi fai veramente un gran bel favore! |
Quote:
Quote:
|
non mi ritengo assolutamente un guru della fertilizzazione ma se ti interessa risparmiare qualcosina guard i toipc sul PMDD.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...highlight=pmdd oppure cerca CRYPTO... lui è un guru in fatto di fertilizzazione! |
grazie vado a leggere!
|
Oddio m'è preso male, mi sa che inizio con roba che si compra già fatta poi piano piano visto che mio padre è un dottore in chimica di laboratorio ci faccio studiare lui...
|
Quote:
|
Ragazzi dalla prossima settimana si parte, ho ordinato filtro, portaneon, terriccio fertilizzato e liquido ed altre cosette. Ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda i prodotti! Lunedì vi posto un paio di foto di come si presenta la mia vasca. Ciao e per ora grazie infinite
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |