![]() |
pepa_90, a me non è costato praticamente nulla...x motivi di amicizie...
se guardi nel post ho spiegato io i collegamenti a Elvis1610...e quel " semplice" che ha menzionato il tuo amico io lo metterei senza ""....è veramente facile realizzare un quadro simile a quello che è solo la metà di quello che ho attualmente. |
beh guarda non credo sia il riscaldatore rotto, ho visto dal profilo che sei di pescara e hai le hqi da 250w, io sono di verona e con le hqi da 250w a fine fotoperiodo l'acqua arriva a 28,5 gradi nei giorni in cui la temperatura nella stanza era 24 - 24,5 gradi
Senza ventole le hqi scaldano veramente tanto. Attaccando le ventoline ( 4 ventole da 12v) l'acqua mi va a 26,5 a fine fotoperiodo. ciao |
...
si pero' rimane acceso sempre sto riscaldatore..
e' questo che mi puzza.. solo se lo taro a 21 gradi di spegne.. come e' possibile? adesso a luci spente e riscaldatore spento da ore mi fa 26.... son cmq tanti... domani provo con un altro riscaldatore che ho in garage.. se si spegne terro' quello ( sempre da 300 ) e comprero' le ventole |
Re: ...
Quote:
Dove ce l'hai il riscaldatore??? |
...
in vasca..
adesso alle 10 l'acqua e' a 24,5 ... ieri a quest ora era 4 gradi in piu'... non so se e' questione di tempo.. tra un po' metto l'altro riscaldatore e vediamo |
Alessandro Falco, la mia acqua ieri sera era a 28,5° nonostante il termoriscaldatore funzionasse...cmq volevo sapere se un ventilatore con piedistallo, cioè quello che usiamo noi per rinfrescarc, potrebbe andare bene puntato verso l'acqua? si risolve qualcosa? potrebbe essere meglio delle ventoline #24
|
anche quello aiuta
|
...
Per la cronaca probabilmente doveva essere starato il riscaldatore..
ora ho messo un biotronic che avevo in garage e la T sta a 26, poiche' tarato a 26... unica cosa c'e' tipo della condensa vicino la capocchia del riscaldatore.. e della ruggine o bruciato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |