![]() |
benissimo..
mi avete rincuorato la vasca aperta ha un fascino particolare e le altre tre che ho sono tutte chiuse,ci avrei rinunciato malvolentieri il tavolo è stato rinforzato egregiamente, ora passero' all applicazione del tirante e nel frattempo mi metto alla ricerca della hql(magari sul mercatino) ;-) grazie ancora :-)) |
OFF TOPIC: ma a isorella siete più bresciani, veronesi, cremonesi o altro ? :-D
|
Quote:
Una zanzariera risolve ;-) |
gioga77, Verona è a 60 km, cremona a 45... Chè sòm Bresà!!! :-D
|
un pomeriggio ho visto il mio bassotto che leccava una cosa vicino all'acquario:
ERA IL MASCHIO DI PORTASPADA ! non so da quanto era spiaccicato sul parquet, ma non credo da molto perchè poi l'ho preso e l'ho ributtato dentro e oggi dopo diversi mesi sta ancora benissimo... cmq ha fatto un bel volo, anche perchè non era proprio vicinissimo... mah... |
Quote:
si ma è antiestetica, e anche se in parte ...scherma la luce, o sbaglio? #24 |
In ferramenta ci sono delle reti a maglie di circa 1 cm... la schermatura della luce è irrisoria e sono anche belle rigide, basta ripiegare i bordi su se stessi ;-)
|
è inutile..
non lo trovero' mai impreparato :-D :-D :-D :-D :-D :-D GRANDE DARTH un giorno , quando ripasso per bergamo hai una pizza e birra pagata(se ti va') :-)) |
Quote:
questo mi costringerebbe ad avere zone di relativa ombra ai lati della vasca che è lunga 120 cm non sarebbe meglio magari diffondere la luce tramite due plafoniere , magari da 70 w l una in modo da avere una piu uniforme illuminazione? :-)) |
prendi due plafo tonde della bresslein per le hql da 70 o da 80... :-))
nuove le trovi intorno ai 75 euro... usate alla metà :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |