![]() |
-Giù-, diciamo che se sei fortunato il tuo negoziante ti ha fatto "un bel regalo"!!
Certo che è brutto vedere un negoziante che da per spacciato un pesce...a volte manca la voglia... |
Eh si!!!!!!miha fatto davvero un bel regalo!!!!uno snake skin di 14 cm...che valore potrebbe avere???
Cmq, ancora non voglio cantare vittoria...ma appena messo nella mia vasca è come se si fosse ripreso....non so cosa gli sia successo!!!bohh... Ragazzi come procedo ora? |
Procurati il Minaroll e somministralo al pescetto, come valore credo sia giusto avertelo regalato, mi sembra il minimo... venderlo sarebbe un mezzo furto.
|
devp fare qualche cambio d'acqua ora che ho messo il sale?
|
No per ora no, fai il cambio normalmente quando era in previsione e aggiungi il sale in base ai litri che sostituisci.
|
ok!!!Grazie.
P.S.il minarool lo do sempre ai miei pesci, lo somministro sia nell'acqua ovvero quando lo preparo, e nel pastone.... |
Quote:
|
Sì il Minaroll è un ottimo prodotto per pesci debilitati, come ogni cosa va usato nelle giuste dosi e con la giusta frequenza.
|
Eh gia....solo che se si riprende in pieno 40 euro mi sembrano pochini no??? :-) :-) #24 #24 Io 40 li ho chiesti per i miei...secondo me non è la grandezza in se, che fa il prezzo...bisogna vedere le condizioni del pesce, la varietà, le proporzioni...ecc ecc...o sbaglio?
|
Non so, dipende... difficile dare un valore ipotetico a un pesce che ora non vale nulla, personalmente non lo prenderei mai neanche regalato ma ho visto vendere pesci nelle stesse condizioni a 30-40 euro. Nella realtà dei fatti io ho constatato che ho faticato a vendere discus da 17 cm a 30 euro, perfettamente sani e proporzionati. Anche se si dovesse ristabilire, quello snake secondo me continua ad avere un valore simbolico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |