AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   come aumentare il KH... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129060)

Giuseppedona 08-06-2008 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Giuseppedona, sarebbe molto utile a tutti, apri un thread intitolato "Ricetta fai da te per KH e GH
io provvedo a spostarlo tra i messaggi in evidenza............. ;-)

Fatto ;-)

kakashi 09-06-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppedona
kakashi, come ti ho già detto io non sono riuscito a trovarlo quà al profondo sud e mi sono affidato o ai prodotti Seachem o per i cambi a pari valori con l'acqua di rubinetto.

Per curiosità quanto le hai pagate e quanti grammi ne hai preso ?

scusatemi del ritardo #12
Ci sono tipo 100mg e le ho pagate 17 euro #07
quindi cosa mi consigli per comprare questo bicarbonato di potassio a poco prezzo?

Giuseppedona 09-06-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviata da kakashi

-05 -05
Forse volevi dire 100 grammi, perchè se te ne ha mandato solo 100milligrammi................. :-D :-D

Sl dove reperirlo non ti sò aiutare, una volta mi sono imbattuto in un sito che se non ricordo male doveva essere un sito di farmacia online dove i prezzi erano molto vantaggiosi anche se si doveva acquistare un kg di prodotto, ma ora non ricordo il nome -e35

Vale87 09-06-2008 21:16

kakashi, anche io dopo tanto peregrinare l'ho trovato. Nella mia farmacia lo fanno arrivare e costa circa 4 o 5 euro 250 grammi ed è in polvere dentro un barattolo. Fammi sapere se ti interessa!

kakashi 12-06-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppedona
Quote:

Originariamente inviata da kakashi

-05 -05
Forse volevi dire 100 grammi, perchè se te ne ha mandato solo 100milligrammi................. :-D :-D

Sl dove reperirlo non ti sò aiutare, una volta mi sono imbattuto in un sito che se non ricordo male doveva essere un sito di farmacia online dove i prezzi erano molto vantaggiosi anche se si doveva acquistare un kg di prodotto, ma ora non ricordo il nome -e35

si 100grammi per uso alimentare... pero' è sempre una bella botta poi se devo cambiare l'acqua nel mio acquario lo esaurisco in breve tempo #06

kakashi 12-06-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Vale87
kakashi, anche io dopo tanto peregrinare l'ho trovato. Nella mia farmacia lo fanno arrivare e costa circa 4 o 5 euro 250 grammi ed è in polvere dentro un barattolo. Fammi sapere se ti interessa!

azz è un affarone!!!
tu usi quello per la RO?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.