![]() |
E' venuta proprio bene ;-)
|
Secondo me nella foto il fondo sembra chiaro, ma credo sia un marrone tipo quello che ho io....
P.S. OCIO al livello acqua!!!!!!!! Sei oltre la linea rossa, guarda sulla destra della vasca......... Cmq molto molto bello... Posta altre foto anche tra qualche giorno/settimana.. Ciao. |
molto bello...
è un rio 180 come il mio in cui ho messo le piante da quasi una settimana... curiosità: sullo sfondo hai incollato qualcosa o è solo buio nella stanza? ciao ciao |
un aggiornamento foto?
:-) |
Arrivo solo adesso e ti posso dire che è molto bello! cercheri di riempire un pò di + sul davanti! nuove foto?
|
X simone82: sul fondo ho attaccato un cartoncino nero sulla parte esterna della vasca....non sono riuscita a trovare pannelli in plastica sottili tanto da entrare nella fessura del bordo....finchè dura....
X blulady e x furio76: ...non ho la possibilità di inviare nuove foto perchè la fotocamera è del mio....ex ragazzo (... -20 sigh!!)...proverò a tirarle fuori dalla videocamera. Ora mi trovo da sola ad occuparmi della vasca ed ho avuto un sacco di problemi.... -20 -20 -20 |
Quote:
|
...per la vasca o per la mia nuova condizione di single attempata?? #19
...comunque mi sento a pezzettini......per entrambe le cose...... -20 -20 -20 ...scusate l'OT..... #07 |
x entrambe..
|
Quote:
E non ne sono completamente contento Venerdi ho deciso che vado a prenderne un altra... Quindi ne servono 2 questo è il mio consiglio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |