![]() |
Forse perché geneticamente non predisposto.
|
mangiare tanto nn equivale a crescere tanto , sono tanti i fattori che fanno crescere un discus sui 20 cm e piu' .
|
michele, i miei discus sono tutti sotto i 10 cm,li ho da circa 3 mesi...non penso non siano predisposti a superare i 10 cm...potrei pensare a non predisposizione genetica se fossero già 12/14 e non crescessero più..
|
michele 3 mesi da quando sono nati o tre mesi da quando li hai comprati ?
se li hai comprati , sai quanti mesi avevano prima ? andrea |
Dipende da quanto erano grossi quando li hai comprati e da che età avevano al momento dell'acquisto. ;-)
|
michele tu avevi scritto cosi :
michele, i miei discus sono tutti sotto i 10 cm,li ho da circa 3 mesi...non penso non siano predisposti a superare i 10 cm...potrei pensare a non predisposizione genetica se fossero già 12/14 e non crescessero più. scusami michele ma la domanda era per te :)))) tu invece mi rispondi con la mia stessa domanda . la ricopio :)) michele 3 mesi da quando sono nati o tre mesi da quando li hai comprati ? se li hai comprati , sai quanti mesi avevano prima ? andrea |
I miei discus hanno circa 7 mesi di vita secondo me...mi sono arrivati 3 mesi fa direttamente dall'allevamento (J&R Diskus).
Penso che un discus di 6,5 cm abbia 3/4 mesi e considerando la provenienza non penso che abbia avuto problemi di crescita prima di entrare nella mia vasca. |
.... che confusione !
|
??? Non capisco più nulla....
|
se non ci capisce nemmeno il michael che traduce anche i geroglifici che scrivono allora è grave :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |