![]() |
CIAO IURISPRUDENS81 sono daccordo su qquello che dici io in gioventu la domenica con mio padre , non mangiavo per andare allo stadio ho amici ultras alcuni si sono trasferiti in altre citta d'italia,altri stanno con me a modugno al cep . quello che ti voglio dire ho la possibilità di non pagare ma non ci vado ho strappato l' abbonamento nel 1980 è non sono piu andato perchè vedevo la mia scquadra che faceva acqua da tutti i lati . lo sport è divertimento ,quando viene a mancare non è piu sport è solo violenza. UCN BARI
|
Ciao Victor, :-)) anche tu di picone???? Io abito in via campione ;-) Se continuiamo cosi, un piccolo incontro noi di bari mi sà che possimo organizzarlo!!!
|
ci sono tanti altri utenti da poter contattare....
datevi una spulciata alla lista utenti dalla home...magari si organizza una bella cena come ai vecchi tempi.... |
iurisprudens1981, sono d'accordissimo con te x la cena, cominciate a fare proposte x la data, domani avviso quella vecchia spugna di spugna84 che tra l'altro è anche tuo cugino ed è il mio miglior amico... a domani...!
|
giovedì 26 giugno
in mezzo alla settimana, così spero che nessuno sia olto impegnato, ed abbastanza lontana come data, in modo da poterci organizzare. |
mmmh penso sia una buona ideaaa....aspettiamo 1po gli altri e vediamo cm si evolve la cosa ;-)
|
o raga dovete invitare anche spina lei è pugliese come noi sempre se adderisce all'invito. io non posso fare previsioni per quella data non si sa mai con il lavoro che mi tormenta anche la domenica però sentiamoci qui su sweet bar è una bella storia
|
Mi sa che ci conviene aggiungere l'invito in firma almeno cosi abbiamo + visibilità :-))
|
MAX 88 ok cosi è meglio
|
Jhonny metti anke tu il link in firma ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |