![]() |
ragazzi se si legge bene il primo post si capisce chiaramente che sono 3...poi..
|
allora vi chiarisco io le idee sono un leopard, un red spider, un turchese brillante e un rosso e turchese.Quello che vedete nella foto dell'acquario è un blue scorpion ormai defunto...OK?????Penso di essere stato chiaro ;-)
|
Quote:
perchè dici che sono un rosso e turchese? fai prima a dire il numero di discus che hai... perchè complicarsi la vita ;-) |
In sostanza sono 4 ;-)
|
ok meno male che ci sei tu michael che capisci sempre quello che scrivono gli altri :-))
|
Comunque dalle prime foto si vede un pigeon yellow (credo)....abbiamo capito che sono 4,ma sulle varianti c'è un bel pò di confusione.
Io se vorrei far vedere i miei discus,farei una foto per ogni esemplare...così sarebbe chiaro per tutti.. ;-) |
scusa la domanda, ma a che temperatura tieni la vasca??? poi non per essere puntigliosa ma tieni insieme melanotenie e discus???? io in casa ho una vasca con i discus e una con le melanotegne ma non centrano assolutamente niente l'uno con l'altro hanno necessita completamente differenti... poi quei discus moriranno di fame visto li squali con cui vivono.. i discus lenti come sono nell'arrivare a mangiare non arriveranno mai al cibo... #23 dacci anche qualche chiarimento sui parametri dell'acqua..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |