![]() |
ma poi scusa....perchè non ci hai messo la pompa da subito?hai lasciato per 20 ore l'acqua ferma?te lo credo che è bianca
|
in che senso????non capisco #24
acqua osmotica...che ovviamente prima di inserire il sale era trasparente :-D |
e bianca perche non si e sciolto ;-)
|
l'acqua salata non si lascia mai ferma....sopratutto quando il sale non è ben sciolto... #07
|
ragazzi....mica l'ho lasciata tutto sto tempo senza pompa perchè era più comodo!!!! -28d#
ieri sera era nella tanica e ho provato a far entrare la pompa piccolina che ho nell'altra vaschetta... dato che non entrava....l'ho lasciata cosi la notte e stamattina appena alzato, ho staccato una pompa dalla mia vasca e ho travasato l'acqua in un secchio inserendo la pompa... :-)) la prossima volta inserirò l'acqua direttamente nel secchio e attaccherò da subito la pompa! |
ammazza oh! #24
siete subito pronti a condannare eh!!! -05 non si può dire più niente allora! ;-) |
fra84.roma, #18 #18 #18
butta via quell'acqua e fila dietro la lavagna col cappello da asino :-D :-D :-D |
raga!...era una prova...sono più di 7mesi che vado avanti con le taniche da 30l dal negoziante finche ho deciso di fare tutto da solo e non lasciargli più neanche un centesimo #18 #18 #18
...ed è la prima volta che lo faccio state tranquilli...la prossima sarà perfetta! :-D :-D :-D |
Quote:
fine OT |
fra84.roma, ti consiglio per la prossima volta di prendere una tanica a bocca larga
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |