![]() |
finalmente vi presento dopo tanta faica il mio juwell fatto finito e funzionante
ringrazio donatello al quale bisognerebbe dedicargli un monumento -e48 per la sua disponibilita anche perche senza di lui non ce l'avrei mai fatta e anche un grazzie a riccardone che si e dimostrato veramente disponibile e gentile cmq ecco la vasca fatta e finita e un po vuoto ma del resto adesso dopo aver messo a posto la parte tecnica devo pensare ancora a mettere a posto i valori dell'acqua in modo tale da offrire l'ambiente migliore possibile ai miei presenti e futuri ospiti |
perfetto,ora sistema al meglio i fili eletrici ed il lavoro e perfetto :-))
e lascia stare i coralli testina ;-) vedo che sei riuscito a ridurre le foto :-) ciao da blureff |
si cera il blocco sugli allegati lo ho messo aposto da solo
|
molto bello complimenti
bel lavoro ciao ale |
scusate una domanda stupida, parlo x il dolce, ma in acquari Juwell la mangiatoia automatica dove si mette? #24
e se ce una in particolare che si adatti d+ #23 |
mi ricollego a questo post perchč c'č una cosa ch vorrei chiedere ... l'overflow nel caso venisse a mancare la corrente (e quindi niente + pompa di risalita) una volta
ciucciata tutta l'acqua, si ferma ... e fin qui ok poi quando la corrente torna e la pompa di risalita torna a funzionare, l'overflow ricomincia a ciucciare oppure no ?? |
Sė,la tracimazione ricomincia da sola.
|
Bella Elvisix!!!
#25 #25 #25 Me la fai una foto al Pygo, il mio pesce preferito? :-)) |
domani se trovo un po di tempo la faccio ok
|
come promesso metto la foto del pigo una e con il flash e l'altra e senza intanto che cero ho ridimensonato quella con l'anemone che per mia fortuna ho gia dato via pero ci tenevo a ricordarlo anche se mi ha fatto sclerare negli ultimi mesi perche con la sua mole mi bruciava tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |