![]() |
Stefano s, io i batteri non li ho mai usati....si formano da soli !!!
matt, quella che vedi sui vetri sono alghe verdoline a puntini. |
Dino68, io mi riferivo a quell'effetto polvere..a te si è risolto?
|
Anche io ho avuto il vostro stesso problema..sembra polvere che il filtro nn riesce e trattenere -04 ..ma in realtà è una eslosione batterica perchè questi ultimi non si sono insediati ancora!
Dopo circa 7 giorni cosi ho deciso di mettere una spugna in piu e levare un po di lana anche se mi era stato detto il contrario..io lo feci ma senza risultati! |
Anche io ho avuto il vostro stesso problema in fase di maturazione alle 2 settimana..sembra polvere che il filtro nn riesce e trattenere -04 ..ma in realtà è una eslosione batterica perchè questi ultimi non si sono insediati ancora!
Dopo circa 7 giorni cosi ho deciso di mettere una spugna in piu e levare un po di lana anche se mi era stato detto il contrario..io lo feci ma senza risultati e ora facendo le scaramanzie credo di aver risolto! |
matt, non del tutto.
MatteoS86, l'esposione batterica non è proprio cosi ;-) i batteri non si vedono girare nell'acqua ;-) se hai ancqua che tende al bianco .. è un'esplosione batterica. |
Dino68, allora che diavolo è quella polvere bianca?
Mi sto esaurendo..è una cosa talmente fastidiosa.. ..perchè non sapendo nemmeno cos'è mi chiedo come devo risolvere e capire?? |
Dino68, come procede?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |