![]() |
Quoto Federico. #25
|
Una cosa è certa che il test funziona ho misurato la mia acqua osmotica e quella del mio rubinetto e mi dà i nitriti, ho misurato l'acqua osmotica di un mio amico e segnala nitriti assenti, se fosse il test anche a lui dovrebbe dare problemi. Tutti i test sono in società con lui quindi se non vanno a me nemmeno a lui dovrebbero andare bene.
|
I nitriti nell'acqua potabile devono essere assenti anche se il D.M. impone una soglia massima di 0,10 mg/l. La quantità di 0,10 mg/l è un dato accertato di valore massimo oltre al quale l'acqua non deve superare in quanto vengono prodotte delle sostanze cancerogene : le cosidette nitrosammine.
L'acqua che misuri è quella appena prodotta o aspetti una decina di minuti prima di prelevare un campione ? |
è quella appena prodotta non aspetto
|
Alina82, prova a fare la misurazione dopo aver prodotto una decina di minuti di acqua osmotica e vedi se i valori cambiano...
Cmq hai dei valori molto alti sull'acqua di rete se sono reali... -28d# |
Infatti me ne sono resa conto pure io ma un paio di mesi fà non era cosi, ogni paio di mesi faccio i test e non avevo questi valori, cmq perora mi tocca farmi fare l'acqua da un'altra persona e sono sempre carica di bidoni -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |