![]() |
madonna ragazzi che acidità....datevi una calmata ho solo detto come è la situazione nella mia vasca....
basta che uno non la pensa come voi e subito gli date addosso...che schifo... #25 #25 |
Quote:
non mi sembra di aver dato addosso a nessuno. chiedere è lecito, rispondere è cortesia #28 Quote:
|
dubbi??si...per me i pesci come noi e tutti gli animali si adattano alle piccolezze...
non ti dico che piranha e altri pesci convivono ma sicuramente hanno una capacità di adattamento non indiffferente e anzi se si adttano a situazioni difficili senza dubbio questi diventano mlto piu resistenti.... cmq se è vero che i scalari e guppy non convivono allora perchè questo topic viene fuori di continuo??evidentemente la gente non ci crede....i per esperienza personale dico sempre che tutto è possibile o quasi... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
e perchè? perchè ho risposto in modo chiaro e sintetico alla tua domanda già..l'adattamento anche io mi sono adattato alle miriade di ******* che sento ultimamente fa così, mettici anche dei guppy, di sicuro gli scalari saranno felici così almeno uppiamo un'pò sto topic e magari avremo qualcuno in meno che compra scalari e poecilidi per lo stesso acquario |
Quote:
Quote:
Quote:
io ogni tanto sento rotolare qualcosa per terra sotto la scrivania ..... è un adattamento? mi preoccupo?? |
Quote:
Quote:
|
lasciatevelo dire siete un branco di c*****i....
vi incazzate come se avessi insultato vostra madre....mi viene proprio da ridere della vostra stupidità :-D :-D :-D BAMBINI!!!! cmq mario86 dovrei aver paura?? #07 #07 livello veramente basso.... per la cronaca non ho più un 60 litri... ciao l'asilo nido è sempre aperto!!! |
Quote:
mi sa che a te manca ancora il collaudo finale :-)) OCIO! :-D :-D :-D |
Quote:
sei spettacolare vespa ..... cresci e ripassa. -88 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |