![]() |
gia provato la serpentina dopo è da buttare entra acqua e arrugginisce poi prima devi smontarla e pulire dal grasso altrimenti è km una petroliera in panne in vasca disastro ecologico.......
|
si con il tempo arruginisce, purtroppo questo è un problema
|
...
nell'ignoranza pongo una domanda..
ma se si sfruttasse il getto d'acqua di una pompa per far girare le palette? sarebbe sufficiente per far girare il tutto ad una velocita' adeguata? |
no i coralli sn duri ti dico ke se premi troppo la lama si blokka.... ci vuol potenza.
|
pero' si potrebbe brevettare......
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
in questi gg ho un po di casini il 31 maggio me sposo!!! poi dopo tornato dal madagascar mi metto al lavoro.... per recuperare gli euri spesi #23 un saluto a tutti
|
Ma c'è del nastro adesivo a isolare...??? spero di aver visto male... però se fino ad ora è funzionato...
Deve essere veramente figo! |
no cè un oring sul tappo. il nasstro cè perkè ormai lo spazzolino ha 4 anni .....
|
roby78, te l'ho copiato!!! grazie
domani vado a comprare le lame e lo provo, anche se non ho grosse colonie da taleare, al max per ora lo uso per farmi la pulizia dei denti... :-)) gira talmente veloce che ho paura mi espoda in mano... :-D ma lo fai andare a 12v ? http://i297.photobucket.com/albums/m...5/P1010001.jpg |
lo regoli in base a cosa talei i 12 v li uso sempra anche se in uscita sn 13,5v!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |