![]() |
Quote:
La pompa l'ho messa di traverso per non dover alzare troppo il livello di acqua, adesso mi sembra di essere a 23 cm. |
grazie Mike proprio quello intendevo. Vedo che il tuo schiuma meglio del mio, proverò a fare la modifica #36#
|
Ho provato a togliere la curva ma sembra che và peggio... #23
|
Ho provato anch'io ieri non schiuma un cavolo... la schiuma arriva alla base del collo, quando con la pompa in posizione classica arrivava a metà del collo... Il livello in vasca è 22cm. Provato sia con la pompa di traverso, che con vari angoli...
|
io lo uso senza il gomito, da parecchio tempo orami, direi che mi trovo bene e la schiumazione comunque risulta piuttosto bagnata ma credo sia proprio una caratteristica di questo skimmer.
ciao, lorenzo |
..a dire il vero anch'io ho qualche problemino nella regolazione...
il livello dell'acqua in sump è 23 cm,regolo la fuoriuscita in modo tale da farlo schiumare liquido (uso xaqua)cosa strana però è che spesso sono costretto ad una periodica pulizia del bicchiere a causa della fuoriscita della schiuma dal tappo del bicchiere...mah #24 |
Io lo lascio con il gomito che mi sembra meglio...comunque in verità me lo aspettavo migliore questo skimmer....
|
GreenPeace, è perchè tieni il livello troppo alto. Avevo anche io lo stesso problema, specialmente dopo il coral week. Il collo del bicchiere deve rimanere sporco circa a metà.
|
Ink quindi tu dici di abbassare il livello dell'acqua nella colonna??però cosi facendo ricavo una schiuma secca e non liquida.. #24
|
La mia sembra un buon compromesso... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2760_172.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2761_204.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |