![]() |
Quote:
|
ve lo facciamo assaporare lo scudetto :-D :-D
|
niko guarda che lo sapiamo che il vero mago dei biscotti non quello della Galbusera,ma il tuo presidente :-)) :-)) :-))
Quindi de che stamo a parlà? Intanto l'osservatorio ha inibito la trasferta di catania per il popolo giallorosso.Mentre per i tifosi dell'inter a Parma nessun problema.Dopo l'eseonero di coper e questa qui si inizia a vedere una scatola di biscotti. Se vi piace vincere i trofei cosi...contenti voi...contenti tutti.Non ce nulla da fare,siete troppo avanti :-)) :-)) |
A me ricordano qualcuno che loro dicono di odiare tanto, ma poi......
La Roma ha avuto le occasioni per prendere punti agli intertristi, vedi Livorno...invece di pareggiare bastavano quei due puniticini.... |
Quote:
Complimenti all'inter per la vittoria del campionato!!! #25 #25 #25 |
TuKo, -69
|
io sono interista e sono sicuro al 1000% che domenica l'inter ce la fara',ce la fara' ,ce la fara'.........a non vincere , ormai siamo psicologicamente preparati a ste inchiappettate.
pero' mi sento di aggiungere che se dovesse vincere la roma ,sfotto' a parte,sarei forse piu' contento perche' non mi sento molto rappresentato da una squadra che di italiano non ha quasi nulla e che gioca oggi un calcio secondo me 2 gradini sotto quello della roma. aggiungiamo pure che quest'anno qualche spintarella l'ha avuta,non so se piu' o meno di altri,ma sicuramente l'ha avuta. |
TuKo, per forza qualcosa l'avete recuperato...ma l'impegno in Champions vi ha distratto dal campionato, ripeto che per vincere i campionati in Italia conta molto fare risultati con le cosidette "provinciali", che di provinciale spesso e volentieri non hanno nulla...
Io sono milanista, e sono contento per aver vinto il derby, ma ti assicuro che avrei mille volte preferito vincere partite molto più semplici, ora saremmo tranquilli in zona champions.... visto che ho fatto zero punti in due partite con l'Atalanta, ho pareggiato con il Parma, ho perso in casa con l'Empoli.... pensa quanti punti buttati via.... Compimenti awake, per la sportività, è raro trovare un interista "sportivo".... |
Anche l'Inter ha lasciato due punti con il Livorno (un regalo di Mancini al suo amico Orsi?)...haimè non siamo noi gli arbitri del campionato...io credo che la Roma (e io sono romanista) si sia giocata le sue carte in malo modo nei confronti diretti, quante volte ancora dobbiamo pedere con l'inter in casa...con le piccole i risultati altalenanti nell'arco di una stagione ci stanno sempre
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |