![]() |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Perry, non so' paraculo... sono amico da 20 anni del titolare ;-)
a pranzo lo chiamo ;-) |
be un po di peso lo danno, io 15 kg di bici non li voglio portare. non so adesso di preciso come siano.
io e mio papa usiamo uno trek 8500montata come ti ho detto, e per quello che te l ho consigliata bici da corsa no he? sarei decisamente piu informato su modelli e prezzi ;-) |
le biamm da 15 Kg non esistono più..pesa 12 la mia che inizia ad avere la sua età ;-)
La tecnologia mica c'è solo nell'acquariofilia eh! ;-) (si scherza) |
ma una bella Marin che comprai circa 17 anni fà tutta in alluminio con cambio e impianto frenante XT al bel peso di allora di Kg. 11,600 no eh??? :-)
|
17 anni fà vuol dire che aveva l'xt di mio nonno VIC, sei vecchiooo!!! :-D :-D
|
SupeRGippO, in questa settimana faccio un po' di pellegrinaggio nei vari negozi di bici dalle mie parti e se trovo qualcosa che mi gusta, mi segno tutto e ve lo posto per consigli... Grazie anche per l'impegno offerto di trovarmi una bici d'occasione, preferisco cmq prenderla nuova e vederla da vicino, non necessariamente per uso agonistico ma per divertimento senza impegno, poi, chissa!! :-)
VIC, mica avevi questa?: [IMG] http://img66.imageshack.us/img66/7056/bicicletta2yj4.th.jpg[/IMG] Si scherza!!! :-D :-D |
Quote:
|
Ma siete bastardi inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
P.s. Magari avessi avuto quella...............era il monopattini di legno con i cuscinetti :-)) :-)) :-)) :-)) |
Bè..sono contento perchè questo topic mi ha rimesso voglia di pedalare..stasera lavo ed ingrasso per bene la mtb e da domani sera si riprende.. Mi viene un po' da piangere perchè ho perso tutto in questi mesi di inattività ciclistica, ma amen..piano piano si rifà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |