![]() |
Quote:
A questo proposito giocano un ruolo chiave la granulometria del fondo (se grossolana consenta la penetrazione della cacca in profondità, dove viene digerita dalle colonie batteriche) e i pesci/gamberi/lumache che stazionano sul fondo e lo smuovono costantemente, favorendo l'aerazione e la discesa dei residui verso le radici delle piante :-)) |
grazie mille paolo ;-)
ora che non devo più piantare nulla per un pò spero che il fondo riesca a popolarsi per bene di colonie batteriche! OT: ho letto nella sezione piante, se ti serve ho un paio di piante di vallisneria gigantea che dovrei togliere, se vuoi te le mando ;-) |
Quote:
|
Quote:
i residui di cibo se li pappano cory e lumache....ed ora anche le red cherry.... gli escrementi fanno da fertilizzante alle piante (in vasca ho quasi esclusivamente echinodorus e molte cryptocoryne) |
Quote:
Non si dice nero opaco.... di colore, se no pensano che sei razzista #18 #18 #18 Vabbe' moderatori, censuratemi pure... non ho saputo resistere #12 |
... non ho parole... #07 #07 #07
:-D |
Quote:
-71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 |
immaginavo la vostra malizia
ma non così spinta... spinta... in gola... tubo.. nero OMAMMA! io sono etero eh?!? |
Quote:
|
insisto -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |