![]() |
Quote:
sposto lunedi pomeriggio il pesce nel 240l GRAZIE DI TUTTO |
Quote:
Quote:
|
tutte e due... ovvero non è + nero e cromaticamente è come quando sta in salute... ma alle volte "muta" e si vede la pelle un po opaca... inoltre mangia pochissimo ed è statico...
|
Quote:
|
ok cmq i valori sono apposto... come avevo anticipato l'ho spostato nel 240l ora i valori sono quelli...
|
uffa sono rispuntate delle piccole secrezioni bianche sulla pinna dorsale che il pesce fa vedere ogni tanto quando si scurisce un pò, tra l'altro il granulato non lo toca mangia solo un po di chironomus ogni 3 gg....
ora non posso neanche spostarlo nel 100.... tutti gli altri pesci stanno benissimo! compreso l'altro discus che faccio???? #23 |
Probabilmente il pesce convalescente è debilitato e la malattia stà recidivando.
Mi raccomando di mantenere i valori nella norma. Così come un'alimentazione variata ricca di vitamine. Oltre a ciò, è necessario ripetere il trattamento con G.T. aerando. Ciao |
si ma polimarzio questa volta dovrei usare gt in 240l con tutti i pesci dentro non fa male a nessuna specie??
|
Quote:
|
aspettare qualche giorno ( da 0 a 10 sembra malato 2) magari passa....
purtroppo non posso isolare (se prendo un altra vasca mia moglie mi castra) -05 la vasca gira benissimo non vorrei rovinare l'ecosistema... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |