![]() |
con quei watt non ti saprei proprio consigliare #24 comunque adesso e molto carina io la dedicherei alle caridine e al betta #36#
|
Ma non voglio un prato, voglio solo una pianta a foglia piccola e che resti bassa...
|
se non erro la cryptocoryna parva dovrebbe essere la versione "nana" di questa specie..
Potresti informarti su questa :-) |
Quoto Acquapazza, non riuscirai a far crescere piante tipo Hemianthus callitrichoides o Micranthemum umbrosum con le caratteritiche che hai attualmente.
Non credo nemmeno le crypto parva http://www.h2oacquariofilia.it/detta...nta.asp?ID=126 questa è la scheda. Ripeto che ormai son 1 esperta nella ricerca di piante da primo piano che richiedon poco, se la trovi, puoi metter l'Echino parviflorus Tropica ma è a foglia "larga" comunque è una pianta a rosetta molto molto bella. |
Grazie dei consigli...appena posso vado nei negozi e cerco la crypto e l'echino se le trovo...un mio amico mi regala degli steli di Limnophila...se muore...era un regalo...
|
Ecco un aggiornamento! La Limnophila cresce che è una meraviglia! E anche l'altra rossa....che per la poca luce rimane verde cresce e ha formato delle belle radici, ho aggiunto una pò di sagittaria dietro anche se per ora non si vede(anche quella un regalo) il betta ha cambiato casa e ora ci sono due pangio tre rasbore e un bel pò di red cherry più le due superstiti delle japonica....ho finalmente tolto il filtro interno e ora c'è solo il filtro a cascata, che ne pensate?
ps...il legno rilascia ancora il colore giallo...se continua cosi inserisco il carbone attivo... |
cavolo sta venendo fuori proprio bene
|
Ottimo lavoro #25 #25 #25
|
Eccomi per un mini aggiornamento...ora le piante son leggermente spostate...ho diviso in due l'anubias e messo una parte a destra aggiunto la Najas guadalupensi in un piccolo gruppo a sinistra davanti alla linmophila che cresce davvero bene e molto folta! addirittura quando arriva in superficie si colora di rosso -05 la pistia è semi morta...non capisco bene il perchè(mi sapranno dire nella sezione piante) Quei due guppy che vedete sono un regalo -28d# entro il fine settimana spariranno :-D
Aggiungo una foto della luce lunare( lo so che non mi servirebbe ma mi piace tanto -11 ) |
Eccomi per un mini aggiornamento...ora le piante son leggermente spostate...ho diviso in due l'anubias e messo una parte a destra aggiunto la Najas guadalupensi in un piccolo gruppo a sinistra davanti alla linmophila che cresce davvero bene e molto folta! addirittura quando arriva in superficie si colora di rosso -05 la pistia è semi morta...non capisco bene il perchè(mi sapranno dire nella sezione piante) Quei due guppy che vedete sono un regalo -28d# entro il fine settimana spariranno :-D
Aggiungo una foto della luce lunare( lo so che non mi servirebbe ma mi piace tanto -11 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |