![]() |
i valori sembrano normali.
se si strusciano poche volte non è un problema ma se la cosa è abbastanza frequente allora non è molto buona come cosa. si strusciano tanto? |
non sempre , stanno molto a litigare tra di loro , forse perchè ancora non si è formata una gerarchia :)
ma ogni tanto li vedo strofinare anche se leggermente e la cosa mi lascia un po perplesso . cosa mi consigli ? andrea |
di rilassarti :-D :-D
Non è niente. |
si non ti devi preoccupare se si grattano a volte è una cosa normale.
se lo fanno assiduamente è da preoccuparsi quindi per il momento osservali e non preoccuparti piu di tanto ;-) |
non allarmiamoci ogni volta che un discus fà qualcosa di "anormale", con la fretta si rischia di peggiorare le cose ;-)
|
salve ragazzi :)
son passati 15 giorni da quando ho comprato i primi due e 8 giorni da quando ho aggiunto gli altri due . per mangiare i primi due hanno iniziato anche se poco , ma solo fiocchi di artemia e fiocchi per discus e larve di zanzara per il resto (granulato) niente gli altri due invece ancora si lasciano a desiderare . ho notato che ancora continuano a respirare un po velocemente e nel vedermi spesso si nascondono . e pensando di fare del bene ho aggiunto in giorni separati le vitamine della AZOO ed un antiparassitario sempre della AZOO. con dosi come indicazione . i valori sono più che buoni : ph 6,90 , gh 6 , kh 5 , no2 assenti , no3 20 . che mi consigliate ? nb. foto dei 4 discus http://www.acquariofilia.biz/allegat..._2_038_797.jpg |
la temperatura a quanto la tieni?
magari tienila leggermente sui 29#30° |
:) da 3 giorni è sui 30 gradi
dalla foto un po scura , come li vedete i miei discus ? |
non sembrano male.
anche l'occhio non mi sembra grande rispetto al corpo. |
Sembrano un po' impauriti, scuretti a parte la foto che non è delle migliori a livello qualitativo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |