![]() |
è specifca ma per le sabbiatrici...per intenderci è quella ke vendono 30 kili 3 euro ed è quella ke komparno tutti quelli ke devono fare un malawi o un tanganika....io la metto....proviamo...anke se queste polveri diferrmo o metallo mi fanno un pò paura...
|
ah se è quella grigiastra ce l'ho anche io.. se è già stata sperimentata perchè preoccuparsi..
|
ragazzi ho cambiato idea ho lasciato lasabbia ambrata...non volevo rischiare....si lo so fa più amazzonia di un fiume africano ma chissenefrega..preferisco la salute dei pesciozzi
|
Quote:
sabbia ambrata? in amazzonia neppure vedi il fondo se è per questo :-)) |
vabbè si era per dire oggi pomeriggio posterò al foto della vasca così mi dite se devo aggiungere altro!tenete conto che anche i nanochromis si intrufolano nelel cavità e non vorrei avere problemi di mancanza di buchi!
|
ecco la vasca ditemi tutto ciò che devo cambiare! http://www.acquariofilia.biz/allegati/prova__545.jpg
|
kingdjin, stupenda!!!!
a livello logistico va benissimo.. non mi piace il gruppetto di demersum sulla sinistra troppo casuale e la metterei, se possibile anche a destra.. ma è solamente il pelo nell'uovo.. copmlimnti! |
veramente bello #25 non ho le conoscenze per dirti se tecnicamente và bene (anche se per "colpa" di lorenzo stò iniziando a documentarmi molto..... ;-) ) ma esteticamente è molto bello complimenti....
|
sgò, devo contagiare più gente possibile :-)) , il primo maschio dovrei avetelo trovato ;-)
i fluviali africani sono davvero troppo sottovalutati.. #09 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |