![]() |
Quote:
|
ma te nn lavori?...io fino alle 17 sn sola soletta e un pò mi annoio...
uffiii |
Quote:
solo che lavoro prettamente in ufficio (a parte qualche breve viaggetto... sono il classico "colletto bianco"... mi vuoi bene lo stesso?? :-D :-D ), sono appena tornato dalla mensa e prima di rimettermi a "faticare" cazzeggio un pochino con gli amici del forum... |
e ti voglio bene si....anche io ho lavorato 2 ANNI IN UFFICIO..POI HO FATTO IL MIO TOMMASO...E ZACCHETE....IN PUNIZIONE
adesso operaia... ma chi se ne frega..... io invece ho fatto le cosine di casa e adesso mi riposo le gambe.... |
Ma che carini che siete!! -e54
Niente niente la storia dei nitriti alti ha prodotto un nuovo amore... -52 onlyreds, mi sembravi tutto d'un pezzo, e invece... sotto il colletto bianco pulsa un cuore (o forse una giugulare #24 ). Ragazzi uno dei miei 4 pesciuzzi rossi ha fatto un doppio salto mortale carpiato e l'ho ritrovato boccheggiante per terra -05 ... che colpo mi ha fatto prendere. Pensavo fosse morto -20 invece l'ho ributtato in acqua ed è risorto... solo ora che stavo per perderlo ho capito che senza di lui (e gli altri) la mia vita non sarebbe la stessa #30 #30 #12 |
Bravoooooooooooooooo
è così che deve essere....senza dei ns animaletti nn sarebbe + la stessa vita!!!!ecco perchè stavo male cmq io al mio Marco LO AMOOOOOOOOe pure tanto nn si sente???? -84 |
E a me no?? -64
|
Johnny1977, anche la tua giugulare pulsa come un bel cuoricione -52 -52 ....mi sa che è giunto il momento di pensare ad un modo per evitare questi salti.
Non vorrei che con i primi caldi i pesciotti siano un po' insofferenti e riprovino l'acrobazia... chiccadiriso, così mi fai arrossire... e poi la mia fama da duro senza cuore va a farsi benedire :-D :-D :-D |
uffi però...un pò di amore mica ti fa male....solo x me
nn a tutte....solo chicca |
-20 -20 Chicca non mi ha risposto... Vabbè mi accontento dell'amore dei miei amati pesci ;-)
onlyreds, che colpo mi sono preso! Stasera appronto una copertura per evitare il ripetersi di questi spiacevoli "fuori programma" :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |