![]() |
con la "boccuccia" che si ritrovano i disketti dubito che gli serva masticarli :-D
|
hai ragione :-D
ho messo nella mia nursery da 50 litri 6 femminozze e 3 maschi di red cherry. le femmine sono più grandi e rosse e presentano una macchia gialla sul carapace. ve bene se la vaschetta la lascio spoglia vero? in qunto mi si riprodurranno? #18 |
alla faccia della nursery!! :-D
se presentano gia la macchia gialla dietro la testa vuol dire che sono in età riproduttiva quindi non devi aspettare altro che facciano gli zozzoni e che mettano le uova sotto i pelopodi, fatto questo se le uova sono state fecondate dopo un 20 giorni + - dovresti avere le prime nascite. la vasca spoglia potrebbe anche andar bene ma se ci metti qualche piantina e un tronchetto con su del muschio non può far che bene alle bestioline |
Quote:
|
ma in aquario con tantissime piante riesco a riprodurle anche se ci sono guppy e portaspada?
|
vai tranquillo
basta del muschio, della riccia , o tanti nascondigli inaccessibili ai pecilidi e loro si riprodurranno abbi fede! e comunque ci sono poche cose piu tristi di una vasca spoglia :-)) |
ok allora provvedero' a metterci del muschio :-))
|
scusate vi faccio un'altra domandina il muschio di java muore se lo tengo illuminato solamente dalla luce che filtra dalla finestra senza ovviamente direttamente la luce del sole
|
Quote:
Vai tranquillo, certo non crescerà velocissimo, ma non muore! |
ottimo allora!
ieri ho visto un maschio di red che stava montando una femmina. e poi ho visto una femmina che teneva in grembo delle palline gialle-verdi quindi sono sicuramente uova fecondate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |