![]() |
Quote:
allarme, adesso lo scalare ha l' occhio destro che gli esce dall'orbita e ha un contorno circolare bianco attorno all' occhio malato. rimango in attesa, ciao. grazzzie |
Quote:
Come già scritto, questa patologia non è di facile risoluzione. Inizia subito con il bactopur direct. Ciao |
Quote:
ciao grazie |
Quote:
|
-d15 -d15 -d15
non riesco a trovare il bactopur direct in nessun negozio e neppure su internet, mi hanno detto che forse non è neanche commercializzato in Italia.... bho ??? ho visto in giro alcuni prodotti che dovrebbero curare la stessa malattia.. il Furanol della jbl e il Anti internal Bacteria della Interpet proverò ancora a cercare il Sera, nel caso non riuscissi a trovarlo uno dei due che ho scritto posso usarlo ?? ciao grazzzie |
-d15 -d15 -d15 -d15 -d15 -d15 -d15 -d15 -d15 -d15 -d15
niente da fare il sera Bactopur direct non riesco a trovarlo. posso usare il furanol ? qualcuno mi faccia sapere qualcosa al più presto. ciao grazzzie[/u] |
Quote:
Ciao |
ho iniziato la cura ieri sera, speriamo in bene.
ciao grazzzie |
ciao,
stavo controllando se tutto procedeva bene quando ho visto un neon che nuotava in verticale a testa in giù, può dipendere dall' utilizzo del furanol ? #13 #13 #13 sembra che l' occhio dello scalare stia ritornando normale.... spero che sia un buon segno. non centra nulla....ma ho un sacco di lumachine che prima non ho mai avuto, possono essere entrate in acquario con delle piante ? quando risolvo il problema dello scalare dovrò anche risolvere quello delle lumache, che problemi possono dare le lumachine ? ciao grazzzie |
Una proliferazione incontrollata di lumache è sempre determinata da accumulo di sporcizia e nutrienti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |