AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   finita la pacchia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127735)

Marco AP 05-05-2008 16:10

Quote:

il salento è davvero fantastico
Io sono stato diverse volte a Lecce e non ho mai avuto la possibilità di girare la zona costiera... :-( Cmq lecce la adoro e la gente oltretutto è veramente fantastica! Quando ci ricapito non mi farò sfuggire l'occasione di vedere questi posti veramente stupendi!
Ciao ;-)

CILIARIS 05-05-2008 16:14

marco ap la prossima volta che vieni ha lecce sarà un piacere farti da guida #36# #36#

Marco AP 05-05-2008 17:55

CILIARIS, grazie, troppo gentile! Di solito capito a lecce per il Salneto Acquari, quindi vado lì per lavorare... spero di venirci proprio per farmi un po' di vacanze. Ciao ;-)

Robbax 05-05-2008 19:06

ma che fate vi divertite alle mie spalle???ma voi lavorare o studiare mai eh??????!!! :-D
in effetti mi faccio schifo da solo...DIETAAAAAAAA...e anche un po di lampade :-D ma che ci posso fare...alle donne piaccio così e poi con l'aria di milano che pretendete....marco tu non parlare che di panza fai a gara con homer!!!!!

beh...schifo uno e schifo 2 #06

niko83 05-05-2008 19:15

lo sapevo che doveva andare a finire cosi
:-D :-D :-D
la prima ammetto di non essere un bel vedere ma era dopo una giornata intera di vento che ti penetrava nei neuroni, e c'era un milanese che non la finiva piu di vedersi il mare
un piattola :-D :-D :-D

Bigshow 05-05-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviata da niko83
Quote:

Originariamente inviata da Bigshow
robbax, l'ultima foto l'avevo riconosciuta...Marina serra...scendi da ste parti e non avverti :-)) io sto a pochi chilometri da Tricase #22

gia infatti in estate ci si vede per una grigliata a base di pesce
chiamiamo anche paolo CILIARIS anche se lui e' un po vecchiotto :-D :-D :-D

perchè no ;-) già ho visto che robbax ha pescato un bel polpone -04

Bigshow 05-05-2008 19:20

Niko per favore la prossima volta i tuoi bisogni fisiologici trattienili....io in firma ho scritto che uso acqua del mare nostrum...non piscio del mare nostrum #07 :-D :-D :-D

niko83 05-05-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Bigshow
Niko per favore la prossima volta i tuoi bisogni fisiologici trattienili....io in firma ho scritto che uso acqua del mare nostrum...non piscio del mare nostrum #07 :-D :-D :-D

hai ragione :-D :-D :-D
comunque per la cronaca roberto non ha pescato nulla
dove vuoi che vada con quella panza e quel fisico da milanese :-D :-D :-D

Bigshow 05-05-2008 19:29

e che c'è sullo scoglio li a destra...una cosa molliccia c'è...e sembra polpo #24

niko83 05-05-2008 19:38

asp che ti metto la foto autentica
ce ne sono due di polpi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.