![]() |
Quote:
Ciao ;-) |
marco ap la prossima volta che vieni ha lecce sarà un piacere farti da guida #36# #36#
|
CILIARIS, grazie, troppo gentile! Di solito capito a lecce per il Salneto Acquari, quindi vado lì per lavorare... spero di venirci proprio per farmi un po' di vacanze. Ciao ;-)
|
ma che fate vi divertite alle mie spalle???ma voi lavorare o studiare mai eh??????!!! :-D
in effetti mi faccio schifo da solo...DIETAAAAAAAA...e anche un po di lampade :-D ma che ci posso fare...alle donne piaccio così e poi con l'aria di milano che pretendete....marco tu non parlare che di panza fai a gara con homer!!!!! beh...schifo uno e schifo 2 #06 |
lo sapevo che doveva andare a finire cosi
:-D :-D :-D la prima ammetto di non essere un bel vedere ma era dopo una giornata intera di vento che ti penetrava nei neuroni, e c'era un milanese che non la finiva piu di vedersi il mare un piattola :-D :-D :-D |
Quote:
|
Niko per favore la prossima volta i tuoi bisogni fisiologici trattienili....io in firma ho scritto che uso acqua del mare nostrum...non piscio del mare nostrum #07 :-D :-D :-D
|
Quote:
comunque per la cronaca roberto non ha pescato nulla dove vuoi che vada con quella panza e quel fisico da milanese :-D :-D :-D |
e che c'è sullo scoglio li a destra...una cosa molliccia c'è...e sembra polpo #24
|
asp che ti metto la foto autentica
ce ne sono due di polpi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |