bettina s. |
06-05-2008 17:56 |
valep85, si, si può dire che fertilizzo, proprio ieri il pupo ha raccolto il chupa chups caduto nella terra in giardino e tutto tranquillo ha continuato a leccarselo, magari gustando insieme qualche formica, non sarebbe la prima volta, mi è venuto da ridere pensando alla faccia inorridita di una cugina di mio marito, che per i suoi sterilizzava i ciucci ogni volta che cadevano a terra, i miei non si ammalano mai, i suoi sono sempre a casa con gastroenteriti e febbroni, sarà un caso...
Iaia1965, l'altro giorno mio marito litigava con i bimbi, compresi due amichetti per chi aveva vinto al memorix -e40
comunque e vero che c'è l'hanno nel dna l'odio per i centri commerciali, mercatini ecc. il pupo piccolo quando ancora stava nella carrozzina, non appena sbirciavo la prima bancarella del mercato (senza fermarmi, solo rallentando), attaccava a urlare anche se prima stava dormendo.
Ma quello che più non sopporta mio marito è l'IKEA! C'è l'ho a venti metri in linea d'aria dalla casa dei miei e da quella dei miei suoceri, me l'hanno praticamente costruita sotto i piedi vent'anni fa, conosco ogni angolo e tutto il catalogo a memoria, le poche volte che ci vado scatto come un segugio che segue l'usta, ma farmici portare da lui è un'impresa al di fuori della mia portata #07, sarà perchè abbiamo preso diversi mobili nel corso degli anni, comprese le camerette dei bambini: andarci con loro e con me insieme lo ha profondamente segnato, quasi quasi era pronto per andare in analisi :-D
Perchè, ebbene si l'ho confesso non ho la patente (ciò non vuol direche non sappia guidare, ma la macchina non me la mollerebbe mai, neanche mio padre e mio fratello, chissà poi perché :-))
Ora ci vado solo se devo fare da guida a qualche mia amica. Che triste storiaaaa!!!!
|