AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Impiegato ? nel Pubblico ? Nel Privato ? quanto guadagni ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127508)

CIKO 04-05-2008 19:59

fa69,quindi tu ti vergogni perchè non fai niente oppure lavori male oppure lavori poco?io non credo ;-)
Certo la vita è ingiusta ed è sempre chi lavora come uno schiavo e guadagna poco che rende ricchi la minoranza della gente...in pratica la vita è ingiusta (dal mio punto di vista) come dici pure tu pero' non devi vergognarti di cio' che prendi semmai potrei farlo io....a vedere quello che prende la maggioranza -28d#

lookdown80 04-05-2008 20:15

Impiegato in azienda di servizi, mi occupo di banche dati.
14 mensilità da 1.100 circa.

Marco

awake 04-05-2008 20:38

io faccio l'rtopedico in un ospedale pubblico, lavoro 5 ore al giorno. stipendio 1800 euro. pero' dirottando i pazienti nel mio studio privato,incassando quasi tutto in nero, mi intasco circa 10.000 euro al mese.

scherzavo, era solo per farvi incazzare,in realta' impiegato/commerciale/magazziniere/scopino mi do 1400 euro al mese(azienda di famiglia).

SupeRGippO 04-05-2008 20:52

Quote:

Originariamente inviata da awake
io faccio l'rtopedico in un ospedale pubblico, lavoro 5 ore al giorno. stipendio 1800 euro. pero' dirottando i pazienti nel mio studio privato,incassando quasi tutto in nero, mi intasco circa 10.000 euro al mese.

\

tu ci scherzi ...ma il medico italiano e' questo -04

ALGRANATI 04-05-2008 22:34

awake, Carletto aspetta un attimo che mi asciugo le lacrime -28d#

wortice 04-05-2008 23:07

ALGRANATI,
Quote:

awake, Carletto aspetta un attimo che mi asciugo le lacrime

No non te le asciugare...sono degli ottimi integratori nel marino!

awake 04-05-2008 23:08

matte', se i ladri riuscivano a rubare me le dovevi asciugare a me le lacrime.

posso fare una domanda che vi fara' incazzare ancora di piu' ? anziche' conteggiare gli stipendi ,pensiamo solo in queste 3 pagine quanti soldi se ne sono andati in trattenute. li contiamo ?

wortice 04-05-2008 23:13

awake,
Quote:

posso fare una domanda che vi fara' incazzare ancora di piu' ? anziche' conteggiare gli stipendi ,pensiamo solo in queste 3 pagine quanti soldi se ne sono andati in trattenute. li contiamo ?
oltre le tasse comunali e regionali...Se poi fai straordinari versati in busta, piu' lavori piu' ti tolgono!

Robbax 04-05-2008 23:31

come awake, anche io impiegato/commerciale/magazziniere 5 livello contratto commercio...1000 euro netti al mese piu 130€ di tiket al mese, per 14 mensilità piu premio annuale (circa 1000€)macchina aziendale(che però devo lasciare in azienda).....8 ore dal lun al ven......
....per una ditta che fattura piu di 90 milioni di euro all'anno(non scherzo)...questo mi fa innervosire ancora di piu... #07

Federico Rosa 05-05-2008 08:18

Ingegnere civile-strutturista libero professionista con studio proprio. Contratto di collaborazione esterna presso i lavori pubblici del Comune di Rosignano Marittimo. La giornata comincia alle 6.10 per essere a lavoro alle 7.15 non torno a casa prima delle 20.30. Lavoro anche sabato mattina e pomeriggio e in genere la domenica mattina. Almeno una volta ogni anno vado un mese e mezzo all'estero per lavoro. No ferie pagate no malattia pagata sempre raggiungibile al cel da tutti i clienti. Pagamenti su fattura + qualche exstrablack (nell'edilizia è così). Fatturo tra i 35.000 e 45.000 E annui lordi escluso iva. Mi illudo che puliti (tolte le tasse che vi assicuro sui liberi prof sono diventate pesanti) mi restino 2.000 E al mese. Se faccio un calcolo orario prendo circa 6-7 E l'ora. Alla signora che mi pulisce casa gli do 8 E l'ora.
Però sono libero (si di lavorare sempre) e non ho capi (a parte tutti i clienti che mi chiamano continuamente) vedo la famiglia quando voglio (infatti mi sono separato dalla compagna) e passo il tempo con la bambina (la domenica pomeriggio)....per finire di farvi piangere....non ho più neanche l'acquario!!!!
La mia qualità della vita è un vero disastro #07
Saluti Federico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.