![]() |
Gilbe'... manco ho piu' le lampade.. le ho regalate. #24
cmq. non comprero' piu' un loro prodotto... anche se sono sicuro che se avessi scritto ai crucchi mi avrebbero risposto di sicuro ;-) |
SupeRGippO, fai come credi, pero' sono tra le migliori lampade..... peccato per il prezzo....
Ci sono altri prodotti loro che per me meritano. Ciao |
Quote:
|
e siamo a 3 con le AB GIALLE... Gilbe', come fai a dire che sono ottime ?
:-D |
SupeRGippO, che ti posso dire? se vuoi fare i conti possiamo contare tutte le persone che invece le hanno usate e sono rimaste molto soddisfatte della luce..... Io sono il primo :-)
|
ma percarita' non e' una gara...
volgio dire che forse per un periodo hanno prodotto lampade non proprio ottime, sara' stato un periodo storico (io le presi in fiera a Bologna ti ricordi) ? e di 4 hqi da 250 che presi... tutte e 4 erano GIALLE GIALLE circa un mese dopo... non avrei moptivo per dire cose non vere, in effetti misi anche un post chiedendo se altri avevano avuto problemi... e scrissi 3 mail alla aquamedic italia senza ottenere risposta. Attenzione, non chiedevo la sostituzione delle lampade, ma solo una conferma od una smentita su quanto mi stava accadendo... ma loro, pur avendo letto le e-mail ( avevo la ricevuta di ritorno) non si sono neppure degnati di rispondere... QUINDI AZIENDA CANCELLATA DALLA MIA LISTA ;-) :-D :-D :-D e non consigliero' MAI un loro prodotto.... mi dispiace, ma chi si comporta male... non deve raccogliere frutti ;-) |
Però ripeto che con le precedenti AB da 400 watt e con gli stessi icecup attuali, la luce era bianchissima, ecco perchè ho ripreso le AB, quindi non capisco perchè ora una vira sul verde e una sul rosso.
|
chiedo a voi esperti attacco fc2 da 250 w eferromagetico da 2.13 quali bilbi dovrebbero rendere al meglio ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |