![]() |
Quote:
|
ho chiamato per sapere a che punto è il mio ordine partirà lunedì :-( ho aggiunto 3 piante anubias tronchi e spago così completo l'opera, quanto avrò da lavorare .............
|
Quote:
|
Quote:
le piantine le devi pulire bene bene dalla lana di roccia che hanno intorno alle radici , sciacquare e poi le devi legare a delle radici/legni oppure a dei ciotoli o rocce...non vanno interrate... buon lavoro.. |
oggi parlando con mia sorella che ha un negozio di articoli di terracotta mi ha detto prendi delle anforette di terracotta poi leggendo qua e la ho scoperto che le anubias si possono legare anche alle anforette , basta lavarle le anforette? in più si può mettere un pesce pulitore insieme agli orifiamma?
|
si al limite le puoi passare in soluzione acqua e sale per disinfettare, per quanto riguarda i pesci pulitori molti li mettono però io non li ho e non ti sò dire con sicurezza; uno dei problemi che hanno tanti è che in genere i rossi si pappano anche il cibo a loro destinato..
|
mia sorella che ha avuto pesci tropicali , che sono morti l'unico rimasto in vita per 6 mesi senza mai dargli da mangiare era un pulitore che era diventato 15 cm di lunghezza , vedremo per i pesci tanto prima di un mese e più mnon li posso mettere , oggi sono andata in uno zoopark , nel lunapark c'era il solito giochino con premio un pesce rosso di solito mettono i contenitori di vetro vuoti , oggi erano con il pesce rosso dentro............poveri pesci ..........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |