![]() |
quella dei pesci che si nascondono è veramente una cosa inspiegabile #24
comunque non è una cosa rara . ti posso dire che ho avuto l'occasione di andare a casa di persone che hanno malawi e due di queste hanno il tuo stesso problema . credo che non sia una questione di nascondigli ma più che altro abituarli alla presenza di persone nel mio acquario , per esempio , li ho abituati a mangiare dalle mani da subito e non ho mai avuto un pesce che si nasconde . (a parte i piccoli ) |
ieri sera erano tutti a spasso.......forse hanno letto le mie lamente :-D cmq non sò se è un caso ma l'attinico li terrorizzava.............
|
tranqillo, se non fai movimenti bruschi o cose simili davanti la vasca vedrai che impareranno ad uscire quando vedono qualcuno...perchè impareranno ad associare la figura alla pappa!!! :-)) :-))
|
Quote:
|
Tranquillo... anche i miei prima non uscivano mai... Adesso che hanno 360Litri a disposizione e 120kg di rocce... son tutti fuori a nuotare SEMPRE :-))
|
comunque , a mio modesto parere l'attinica non c'entra proprio niente #07
|
Quote:
f_S |
non sò che dirvi......... però ho una buona notizia..... lunedi sera ho sostituito un neon fitostimolante (di serie) con un osram luce bianca e l'attinico con acqua-glo (sempre diserie) entrambi senza riflettori ovviamente, e da lunedì sera sono tutti a spasso!!!!!!!!! finalmente ieri sera me lisono goduti tutti e 7 contemporaneamente :-)) ora cosa sia non lo sò ma di sicuro lascio tutto così...... ;-)
|
Quote:
...e vivranno felici e contenti!!! #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |