![]() |
l'original tropical la uso da un anno e devo dire che la potenza luminosa e la resa cromatica e vegetativa sono spettacolari, ma il problema delle alghette verdi a pelliccia in effetti c'è. ;-)
|
Woww, Paolo ha ragione, il sito e la tabella fatta da dino sono bellissimi #25
Mi sto vedendo perbene tutto anche io, complimenti per il lavoro Dino68 #25 Davvero ben fatto, lo metto in preferiti asd ;-) |
Quote:
Bapeppe, grazie ... gentilissimo. |
Dino nella foto del tuo profilo non si vede la minima traccia di alghe ;-)
|
kakashi, ho scritto di alghe....non di invasione... ahahahahhaha
http://www.webalice.it/dino.marta/ri...rosaefolia.JPG questa foto, è prima di inserire l'arcadia, come vedrai non stà malissimo, anzi...ma dopo l'arcadia....la pelliccia verde, qualche foglia l'ha presa....tacci sua.. |
Dino azz ma sono stupende ste piantazze!! #25
e tu che ti lamenti per le alghe io non le vedo neanche :-D :-D ma una foto dopo l'inserimento dell'arcadia ce l hai? |
kakashi, non te le faccio vedere perchè non piacciono nemmeno a me !!! :-D :-D
Scherzo, non le ho, ora vado a fare i piatti, altrimenti mia moglie mi pista. Se riesco dopo ne faccio una e la posto |
ecco la foto, guardate la foglia in basso http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1340_123.jpg
|
Dino68, tali e quali le mie... -04 -04 -04
Mi spiego: le piante sono floride e crescono svelte, ma si ricoprono inesorabilmente di quelle alghette mostruose... prima avevo 4 tubi arcadia (3 fw e 3 ot)... ora ho levato le fw in favore di due askoll life-glo e la situazione è migliorata... più avanti voglio sostituire anche le ot, ma un pò mi spiace, perchè rendono molto sotto il punto di vista cromatico #24 |
Paolo Piccinelli, io i neon specifici li ho abbandonati tutti, proprio l'ultimo era original tropical arcadia, ed ho inserito due philips 950 ed 965.
Come vista cromatica non è la stessa, ma ho notato un pearling maggiore. #24 Si crescono veloci, ma le foglie più vecchie vengono attaccate da quelle bastardissime. Te lo fa anche su alcune foglie della ludwigia vero ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |