![]() |
molto bello #25 #25 #25 #25 .
nel lato dx io toglierei l'echinodorus: ne avevo una anch'io più o meno nella tua stessa posizione dopo due anni di potature estreme ho deciso di toglierla perchè copriva sempre buona parte del lato. oltretutto da quel lato hai fatto la "montagnetta" che dalle foto risulta già coperta ed è un vero peccato!!! |
sì sì l'acquario merita molto!
aspettiamo le foto con lo sfondo! ;-) |
è un Aquili OS2 e sta facendo un litro ccirca per cinque da buttare!!! Se è così tanta la userò per lavare i pavimenti o simili....c'è chi muore di sete..... #07 che spreco!!
|
Già... il problema è che nn la puoi bere (troppo carica ovviamente)..qualcuno dice per innaffiare (ma nn sarà troppo carica anche per le piante ? bho..) o si per lavare e usi che nn comportino il fatto di ingerirla..
|
davvero bello e particolari quelle piante ancorate sui legni
|
Grazie Cleo, la uso per lavare i piatti, i pavimentilo scarico, ma per innaffiare non lo so #24 la mia acqa del rubinetto ha 11 di GH.....forse va bene...tanto ho poche piante. :-))
|
fscarro, aspetto le foto! ;-)
|
Te le mando, stai tranquilla. Ho solo imprestato la macchina fotografica a mia sorella, appena ritorna dalle vacanze, tra poco, scatto e posto.
|
:-) Ok, aspetto! ciao :-))
|
Quote:
Ti suggerisco di usare l'acqua che levi dall'acquario ai cambi per i fiori (io per le fioriere).. avendo i residui dei pesci e fertilizzante vedrai i risultati ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |