AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buon compleanno Acquapazza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126722)

AcquaPazza 25-04-2008 22:15

due al bancone grazieeeee

:-))

va bhe basta che qua stiamo spammando come non so cosa!

Grazie ancora a tutti..
Soprattutto perchè da gente "poco conosciuta" queste cose non ce le si aspetta mai..
Ci si aspettano gli auguri dalle persone care (vedi parenti).. ma guarda caso non arrivano mai.. poi si offendono quando non li fai a loro.. bha..misteri! -28d#

Grazie Mille a tutti..
Al prossimo anno.. sto a un quarto di secolo.. aiuto! #13

Ale. 25-04-2008 22:21

Eh infatti basta spammare a piú non posso e rovinare il topic della mia amichetta e soprattutto... tutti che se ne approfittano e bevono bevono e chiedono birre digestivi ecc ma nessuno che le ha fatto il regalo! #07

Menomale che ci ho pensato io! :-D

|GIAK| 25-04-2008 22:21

:-D :-D :-D altro giro altra corsa!!!! #19 #19 cmq... il bicchiere vuoto lo posato di nuovo nel bancone... #17

cmq... sara... è sempre cosi... specialmente per noi che siamo un po più giovani... almeno per me... che sono uno dei più piccoli della famiglia... sono il penultimo.... l'ultimo è mio cugino... quindi... siamo sempre noi che dobbiamo chiamare... e aspettare inutilmente certe telefonate #23

AcquaPazza 25-04-2008 22:30

e walà.. se non c'era Ale..veramente...

Io sto ancora aspettando che zii, cugini ecc si ricordino di me... -20

CanceR 25-04-2008 22:31

PROFFAA io te li ho già fatti gli auguri... io qua ormai non ci metto tanto piu piede, ma per questa occasiione....

beh ovviamente credo che tu possa immaginare cosa voglio... il tuo sublime e magnifico Tiramisù #18 (marò che buono, se ci penso a quanto e buono svengo)

AcquaPazza 25-04-2008 22:37

heheheh
lo so che me li hai già fatti... #36#

Per il mio tiramisù bhe.. quest'anno è saltata la tradizione, non avevo proprio voglia di mettermi li e sporcare mezza cucina..
Quindi, abbiam comprato un semifreddo e via.. con mio padre che mi diceva "in bocca al lupo".. manco dovessi affrontare qualche esame! (ha bevuto troppo moscato, secondo me :-D )

Per il tiramisù ti accontento la prima volta che vieni a trovarmi.. :-))

CanceR 25-04-2008 22:39

siiii sbavv sbavv, mi ri accontenti zizi XD :-D :-D quello che ho mangiato l'altra volta mi sa che ancora un po c'e, non l'ho ancora digerito del tutto per quanto ne ho mangiato XD

AcquaPazza 25-04-2008 22:44

ti sei fatto la scorta interna?!!?!?!?!?!?

:-D :-D :-D :-D

La prossima volta ti faccio il teglione da portarti via, così ti dura qualche giorno...se non poche ore :-D

CanceR 25-04-2008 22:46

ma nuu XD

comunque lo sai che nella mia panza c'e sempre quel posto li per il tiramisù... vabeh la stiamo usando come chat privata, a sto punto è come msn XD #18 #18

AcquaPazza 25-04-2008 22:48

e..appunto! :-))
Ormai siamo agli sgoccioli... fra poco sarà il momento di qualche altro festeggiato!

Spammiamo domani :-D :-D

Grazie ancoraaaa!!!
(spero d'aver finito di ringraziare per oggi!!!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.