![]() |
http://www.akvarijske-ribe.com/forum/slike/1478429Coral%20Red%20Pencilfish%20(Nannostomus%20m ortenthaleri).jpg
che diavolo è? :-D io sono andato sull'homepage |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, tanto è una battaglia persa.
|
Flamau, ma che discorsi sono?
|
lusontr, se ti interessano a città di castello ce li hanno molto spesso i nannostomus trifasciata ;-)
Gli altri non credo di averli mai visti ma se vuoi mi informo tanto ci devo fare un salto uno di questi giorni.. Flamau, tre giorni son veramente pochi per dire che i caca van daccordo col tuo betta...nel periodo riproduttivo lo massacreranno te lo posso assicurare...ho visto la fine dei miei cory e pure degli altri pesci anche se stanno nella parte in alto della vasca son continuamente disturbati |
fonch85, ti ringrazio ma a me non servono :-)) sto negozio lo annoto sul taccuino :-D
|
:-D :-D :-D
|
fonch85, lo so che 3 giorni non son niente, ma iniziare bene è già un punto a favore, ti assicuro che ho visto tipi di pesci che neanche messi in vasca se le danno di santa ragione, monitorando l'evolversi della situazione secondo me si può tentare, avendo una vasca abbastanza grande e ben piantumata chiaramente è meglio e poi male che vada si toglie uno dei 2 e festa finita...
lusontr, i Cory che tu hai insieme ai Caca è un accoppiata secondo te migliore...? ...quale è la differenza tra la tua accoppiata e la mia, parlo di convivenza chiaramente...secondo me i cory durante la riproduzione dei caca sono peggio dei betta, in quanto vanno a rompere le scatole continuamente nel loro territorio essendo anche loro da fondo e quindi è inevitabile lo scontro... |
Flamau, i corydoras non hanno le pinne lunghe e quindi non vengono amabilmente smangiucchiati quindi si, è un accoppiata migliore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |