![]() |
in quasi tutti i negozi, a circa 2 euro e 50 l'una ;-)
|
Beh, in un negozio ben fornito dovrebbero averle, altrimenti prova sul mercatino di AP ;-)
|
oggi vado in alcuni negozi sperando di trovarle, grazie ;-)
|
ccaridine e ram
Ciao a tutti...volevo sapere se nel mio acquario da 70 l litri potrei inserire delle caridine considerando che c è una coppia di ram che temo potrebbero ucciderle...
grazie |
2,50€ l'una???? QUA 4 EUROOOO....carissime! ne ho preso due ma per ora non posso prendere altro!!!! ne volevo 4 o 5...ma nulla
|
Ragazzi, con tante persone che vendono le Red Cherry sul mercatino a 1 Euro o meno, per favore non andiamo a comprarle in negozio, e a quei prezzi!
|
hermes.desy, sono totalmente d'accordo con te per il mercativo e la compravendita tra privati, però i 2.50 si riferivano alle ex-Japonica, un po' più difficili da trovare su questo canale.
Ciò non toglie che un annuncio sul mercatino "cerco caridine ex Japoniche" non costa nulla ;-) |
Bremen, di dove sei?
Qui a Brescia 10 caridine multidentata (ex japonica) le porti via con 20 euro ;-) |
Io vivo a cagliari...e le trovo in soli 3 negozi di animali e le fanno tutti a 4 euro!!!! Se sapete dirmi un'altro modo di comprarle lascio perdere sti negozianti... -04 -04 -04
ps...si trovano solo le japonica e basta! non ho mai visto ne red cherry ne altro, solo quelle che ho io |
Sei ancora fortunato...dalle mie parti le trovo dai 5 ai 8 euro la japonica e le red ci vogliono almeno 9 euro e sto parlando costa cad'una -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |