![]() |
grandi ragazzi vi adoro.
Comunque vi terrò aggiornati su questo topic. |
come cibo io ai miei do:
Tetra Phyll Spirulina granulat Sera microgran Super hi foodgranulato Larve di zanzara (in inverno essicate in estatevive) #18 Sbrimp pellets (per i cori ma anche i guppy ne vanno matti) Tetra Minbaby e naupli di artemia vivi (per avanotti sotto il cm) #18 ogni tanto verdura sbollentata e aglio grattugiato spero di esserti stato utile ciao |
Ok chiarissimo.
Volevo chiedere una cosetta in merito al compartamento degli ancistrus. Ho notato dull'higrophila corimbosa 2 foglie abbastanza nuove che sono state parecchio mangiucchiate (almeno sembra dato che sono bucate in prossimità del centro e si vede la nerbatura della foglia) è possibie che siano stati gli ancistrus? Se si io finora gli davo 3 pastigliette un giorno si e uno non di tetra wafermix, compresse piccol di circa 4-5 mm e spesse 1-2 mm, il negoziante mi aeva detto di darne 5 un giorno si e uno no, ma a me sembrava troppo. Sarebbe meglio aumentare o senò dariene tutti i giorni 2 o 3 al sera prima di spegnere le luci? Potrebbe essere un altro il problema delle foglie? I platy e guppy ecc...quante volte al giorno mangiano? |
Quote:
|
in merito alla quantità di cibo sia per i platy che per gli ancy?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |