![]() |
Quote:
Non c'entra nulla... e vado OT di brutto... grazie ai VERDI VARI a ROMA... la Gente continua a morire spiaccicata sugli alberi della via del mare... PERCHE' SONO ALBERI... e non si POSSONO TOGLIERE.... almeno 30 morti l'anno... su quella merda di strada... p.s. mi ci sono schiantato anche io -04 ma sticaxxi degli alberi -04 -04 -04 |
supergippo, ma te quando ti girano sei tremendo :-D :-D :-D
Speriamo che non ti mettano all'agricoltura e foreste :-D :-D Comunque ha ragione Marco, su richiesta dei Verdi circa 20 anni fa e' stato semidistrutto l'ENEA (ente nazionale energie alternative) chiudendo tutte le costruende centrali e azzerando i fondi per la ricerca (con conseguente perdita di posti di lavoro per l'ente di ricerca per cui lavoravo), tuttavia al tempo la mozione era largamente appoggiata da molti partiti compresi quelli confluiti nel PDL. In ogni caso e' stato un danno e le bollette enel crescono anche per quello. Le tasse sulla benzina sono un discorso a parte. |
...Si ma ora che tutti si sono accorti di aver sbagliato #23 , per quale motivo non possono rimetterle in piedi queste centrali?(e costruirne anche di nuove magari..)
#24 #24 Me lo son sempre chiesto, ma non riesco a capire perche' dobbiamo continuare a comprare l'energia dai paesi vicini, quando invece potremmo produrla da noi con gli stessi metodi, e sicuramente con molti meno rischi rispetto a 20 anni fa.... #24 #24 ..non so se mi spiego.. #07 |
PER LO STESSO MOTIVO PER CUI FACCIAMO ENTRARE CHIUNQUE NEL NOSTRO PAESE...
SIAMO IMBECILLI #23 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |