![]() |
Quote:
|
esattamente scoprire e imparare quotidianamente questo è il bello
|
allora ieri ci siamo sentiti
25litri netti una pietra enorme di 6kg (si era confuso quando parlava di 20kg) e tanta sabbia tuttoinserito una sett fa... senza pompe solo con filtro cn spugne! e il negozio di cui nn faccio ilo nome nn è la prima volta che fa ste cose.. e si trova in centro a catania..lo ha fatto anche cn un'altra utente del forum,mia amica,che è giuditta!.. cmq adesso questo ragazzo ha tolto sabbia,ha comprato le rocce(oggi) e due pompe... era un pò scoraggiato ma si sta riprendendo.. si sta leggendo la guida leletosi e speriamo bene... per le luci il negozio gli ha venduto due pl da 18w un metà attinica che per molli e 25litri possono andare bene... ciaooo |
m31, azz che confusione...altrimenti sarei venuto io a prendere altri 20 kg di rocce...a quel prezzo... :-D :-D :-D :-D
|
vi faccio vedere la foto della vasca allestita secondo il negoz vi spaventate... :-D ma nn è colpa sua ma del negozio..l'unica colpa è quella di non document prima di spendere
|
vogliamo vedere la foto di questo genio di negoziante !!!
dai di al tuo amico di non scoraggiarsi #25 |
Quote:
Però quando vedo che persone che scrivono un pò dovunque nei vari Forum, quando hanno bisogno di un consiglio SERIO vengono a postare qua, credo sia una buona risposta a questa domanda, non trovi Sandro ? |
Ale, in effetti queste son piccole soddisfazioni #18 #18 #18
Peccato solo che nel mentre facciano fuori un sacco di animali, peccato per quello, perchè per il resto ci sarebbe solo da ridere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |