![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D hai capito giak nn lo leverò piu fin quando nn arrivo a casa,pensa che levo il giornale in una zona abbastanza ombrosa
|
vabbè ragazzi io vi saluto aspetto altre risposte se vi va.cmq GIAK piacere di averti conosciuto molto simpatico sei spero avremo modo di parlare ancora ciao :-) :-) #22
|
Non saprei se lo fanno pure i neon .. ma i cardinali e gli oto ad esmpio fingono di essere morti quando li metti nel sacchetto e ci riescono pure bene .. non è che ti ha detto che erano morti e dopo mezz'ora te li ha rivenduti ? :-D
Sinceramente non credo che possano morire ''accecati'' dall'improvvisa luce o lo sbalzo termico che può causare il togliere il giornale .. comunque fai bene a non mettere i sacchetti che sono stati precedentemente aa contatto col giornale nell'acquario .. appena viene a contatto con l'acqua comincia a rilasciare sostanza dell'inchiostro e porcherie varie con cui trattano la carta .. A me una volta stava crepando un piranha di 15 cm che mi hanno portato ( tragitto di 800 metri ) in una vasca senza coperchio coperta da un giornale .. insomma l'ho messo in vasca che era a pancia in aria e ci ha messo un pezzo per riprendrersi !!! |
Ma come ve viene in mente de mette in acqua i sacchetti di plastica col giornale intorno? #06
|
e che ne so danny86 io credevo che il giornale lo levassero prima di mettere in acqua il sacchetto!!! #19 #19 #19 :-D
|
Macchè giornale in acqua #23 .. se avvolge il sacchetto col giornale e metti caso che il sacchetto è umido per sgocciolamento o altro il giornale rilascia porcherie che si andranno a depositare sulla plastica del sacchetto .. #06
EDIT: Ho modificato il post precedente .. così va meglio ? :-D :-D :-D |
no visto che hai messo sue "A" una deitro l'altra!!! è un rafforzativo??? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
cmq ho capito... meglio che vado a letto perchè qui altrimenti mi bannano!! #19 #19 #19 |
Quote:
Sei fuori :-D |
il mio pescivendolo ha una meraviglia della scienza e della tecnica: un sacchetto per pesci tutto nero (è dell'ottavi) li vende pure a 10, 15 o 17 cent, a seconda della misura :-)) così i pescetti si fanno il viaggio belli tranquilli.
|
mmm ma sono quelli traspiranti? cioè che riempi tutti d'acqua senza lasciare spazio per l'aria? o no? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |