![]() |
Quote:
infatti se hai poca luce rimane sul verde mentre con molta luce sta sul marroncino quindi non si puo' dire esattamente come sono cmq in linea di massima una wendtii è così |
E' del tutto diversa da quella del libro; quella non ha la segatura e le foglie sono quasi rotonde
#24 forse avranno sbagliato immagine. |
#24 non saprei che foto hai visto ma di solito non sono tutte identiche
|
#24 #24 scusa mase il tuo profilo è aggiornato, qui stiamo a discorrere di piante ma leggo, se non ho le traveggole, che tu hai un plecostomus in 22 lt. , 14 pecilidi e un betta #23
In genere non diciamo sempre che in questo litraggio anche solo un betta (senza contare come potrebbe divertirsi con le code dei guppy maschi) è sacrificato? Forse mi sono persa qualcosa... -05 |
non è grandissimo però un pochino dobbiamo mettere in condizioni alcuni pesci di mangiare altri pesci come in natura daltronde; almeno così la penso io!! :-))
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 spiegati..... |
Quote:
|
ma sei impazzito??
tutti quei pesci in 22 lt?? e io che mi facevo dei problemi per un betta e 5 rasbore in 20 lt.. il tuo ragionamento dei pesci che mangiano altri pesci come in natura non mi da l'idea di un amante degli animali.. |
in natura non e" come in acquario..... che paragoni fai? ? .!.!.!
-05 -05 -05 -05 il litraggio basta x il solo betta..... regala gli altri o compra un 1OO litri di corsa!!!!! ti muoiono....sono tenuti malissimo cosi! -05 poveri :-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |